ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Attraverso consulenza di direzione e organizzazione aziendale affianchiamo le aziende nella pianificazione e nel miglioramento del sistema organizzativo.

I nostri consulenti di management supportano l’azienda nell’individuare criticità del flusso operativo aziendale e mettere in atto, condividendo gli obiettivi dell’azienda, azioni di cambiamento (ad esempio la definizione di obiettivi e programmi aziendali, la determinazione di unità organizzative, la struttura dei processi operativi e di supporto, l’implementazione delle procedure, il controllo e il rendiconto delle attività, l’attuazione delle azioni correttive, gestione di tempi e metodi, valorizzazione dei ruoli aziendali).

La missione che condividiamo con il cliente è quella di aumentare la sua competitività, fare sì che il vantaggio competitivo acquisito sia duraturo e sostenibile: ci basiamo su un sistema innovativo ma al tempo stesso consolidato, il TPS – Toyota Production System (Lean)e sul Metodo 5S, che decliniamo in modelli e soluzioni su misura, adatte alle specifiche caratteristiche aziendali.

Una consulenza su misura dunque dagli obiettivi specifici e definiti: Sviluppo – Efficienza – Innovazione

I nostri servizi di consulenza di direzione e organizzazione aziendale sono finalizzati a dare all’azienda gli strumenti necessari per il continuo miglioramento e la condivisione di una visione comune di processi e obbiettivi aziendali.

Per noi un’azienda oggi per restare sul mercato, deve essere veloce e continuare ad essere innovativa sui processi, servizi e prodotti.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo